spacer spacer spacer
spacer Produzione spacer
spacer
recensioni online

La rivincita dei lettori?

Dal self-publishing al tam tam dei non addetti ai lavori, nell’editoria lettori e autori conquistano nuovi spazi d’influenza. I commenti amatoriali favoriscono il passaparola, aiutano i lettori nelle loro scelte e gli editori a vendere. Vero o falso?

di Oddina Pittatore

  1. Qualità vs quantità

  2. icona bibliografia NUOVI MEDIA E SOCIAL NETWORK CON CERCALIBRO
spacer
spacer

angolo angolo
Twitter, Facebook e Linkedin: le comunità virtuali stanno silenziosamente rivoluzionando le comunicazioni, il marketing, i rapporti sociali e l'etica?

Utilizzando Cercalibro abbiamo selezionato studi e guide da leggere e consultare per chi è interessato ai nuovi media e ai social network.
angolo angolo



Scegliere nel tempo di Facebook I social network cercaParametri utilizzati in Cercalibro

Data di pubblicazione/annuncio da: 2011

Codici CCE - Soggetto: JFD ("Studi sui mezzi di comunicazione di massa")

Soggetto: comunità virtuali


EAN AUTORE TITOLO ANNO EDITORE PREZZO
9788865941348 Galassia Facebook. Comunicazione e vita quotidiana 2012 Nutrimenti 15.00
9788856845891 Identità, apprendimento e comunità virtuali. Strumenti e attività on line 2012 Franco Angeli 18.00
9788896826645 Belli Elia Social network 2011 FerrariSinibaldi 9.90
9788885343801 Benvenuti Andrea, Guglielmino Salvo Combook. Twitter, Facebook, Youtube, Linkedin... Come comunicare con i social network 2012 Centro Doc. Giornalistica 16.00
9788897191056 Berta Cristina, Marmo Roberto Social network per il non profit. Quando il social network è utile per migliorare la società 2011 GiveMeAChance Editoria Online 16.00
9788856824070 Cavallo Marino, Spadoni Federico I social network. Come internet cambia la comunicazione 2011 Franco Angeli 24.00
9788865310434 Colantuoni Cinzia, Stazzi Sofia Così è se vi ap-pare. Facebook e i social network 2011 Alpes Italia 10.00
9788861297838 Floris Fabrizio Cosa c'è dietro ai Social Network 2011 CLEUP 3.00
9788843062065 Franchi Maura, Schianchi Augusto Scegliere nel tempo di Facebook. Come i social network influenzano le nostre preferenze 2011 Carocci 27.00
9788881073085 Iannelli Laura Facebook & Co. Sociologia dei social network sites 2011 Guerini Scientifica 18.50
9788820348113 Kirkpatrick David Facebook. La storia. Mark Zuckerberg e la sfida di una nuova generazione 2011 Hoepli 19.90
9788835990451 Loccatelli Giovanna Twitter e le rivoluzioni. La primavera araba dei social network: nulla sarà più come prima 2011 Editori Riuniti 16.00
9788871809229 Lynch Jonah Il profumo dei limoni. Tecnologia e rapporti umani nell'era di Facebook 2011 Lindau 11.00
9788850329472 Massarotto Marco Social network. Costruire e comunicare identità in rete 2011 Apogeo 23.00
9788861840881 Menduni Enrico, Nencioni Giacomo, Pannozzo Michele Social network. Facebook, Twitter, Youtube e gli altri: relazioni sociali, estetica, emozioni 2011 Mondadori Università 14.00
9788849003901 Santoro Eugenio Web 2.0 e social media in medicina. Come social network, wiki e blog trasformano la comunicazione, l'assistenza e la formazione in sanità 2011 Il Pensiero Scientifico 25.00
9788884406835 Shih Clara L'era di Facebook. Come sfruttare le straordinarie opportunità dei social network per vendere di più, crescere e innovare la nostra impresa 2011 Gremese Editore 24.50
9788843059287 Trobia Alberto, Milia Veronica Social network analysis. Approcci, tecniche e nuove applicazioni 2011 Carocci 21.00
9788857504988 Tursi Antonio Politica 2.0. Blog, Facebook, Wikileaks: ripensare la sfera pubblica 2011 Mimesis 16.00
9788842097198 Valeriani Augusto Twitter factor. Come i nuovi media cambiano la politica internazionale 2011 Laterza 12.00



Storie virali Rivoluzione Google cercaParametri utilizzati in Cercalibro

Data di pubblicazione/annuncio da: 2012

Codici CCE - Soggetto: UDB @AND JFD ("Guide a internet e servizi online" E "Studi sui mezzi di comunicazione di massa")


EAN AUTORE TITOLO ANNO EDITORE PREZZO
9788849223248 Scienza connessa. Rete media e social network 2012 Gangemi 20.00
9788895029627 Autistici & Inventati +Kaos. 10 anni di hacking e mediattivismo 2012 Agenzia X 14.00
9788820349189 Blanchard Olivier Social Media ROI. Sfruttare le tecnologie Social e Viral per fare profitto in azienda 2012 Hoepli 22.90
9788856848632 Chase Landy, Knebl Kevin La rivoluzione dei social media nelle vendite. Le nuove regole per trovare clienti, costruire relazioni e incrementare le vendite attraverso il networking online 2012 Franco Angeli 23.00
9788822068330 Chatfield Tom 50 grandi idee digitali 2012 Dedalo 18.00
9788850331123 Cosenza Vincenzo Social media ROI 2012 Apogeo 25.00
9788867510566 Costante Massimo Lifebook. Internet e gli (a)social network che ti cambiano la vita 2012 youcanprint 12.00
9788895227726 De Paulis Giammaria Facebook. Genitori alla riscossa. Vademecum per non smarrire i propri figli online 2012 Galaad Edizioni 14.00
9788850331246 Deruda Antonio Diplomazia digitale. La politica estera e i social media 2012 Apogeo 14.00
9788882432980 Di Fazio Orazio, Vecchio Orazio Dove sta la notizia. Giornali e giornalisti nell'era di internet 2012 Lussografica 14.00
9788896130278 Fogel Karl Anticopyright. Breve storia della proprietà intellettuale 2012 Bepress 9.00
9788888948751 Galati Giuseppe Le ali del web 2012 Città Calabria 9.00
9788874248582 Iacoboni Jacopo Contro l'Italia degli zombie. Web politik e nuova politica 2012 Aliberti 16.00
9788820349318 Levy Steven Rivoluzione Google. I segreti dell'azienda che ha cambiato il mondo 2012 Hoepli 19.90
9788883501876 Lovink Geert Ossessioni collettive. Critica dei social media 2012 Università Bocconi 26.00
9788823833487 Mandelli Andreina, Accoto Cosimo Social mobile marketing. L'innovazione dell'ubiquitous marketing con device mobili, social media e realtà aumentata 2012 EGEA 33.00
9788835029533 Mascheroni Giovanna I ragazzi e la rete 2012 La Scuola 19.50
9788830812116 Peverini Paolo YouTube e la creatività giovanile. Nuove forme dell'audiovisivo 2012 Cittadella 11.50
9788838241628 Sanna Ignazio L'etica della comunicazione nell'era digitale 2012 Studium 20.50
9788883913785 Sassoon Joseph Storie virali. Come creare racconti di marca capaci di diffondersi in modo esplosivo nel web 2012 Lupetti 15.00
9788856846027 Sassoon Joseph Web storytelling. Costruire storie di marca nei social media 2012 Franco Angeli 17.00
9788890714405 Sgarra Nicola Le telecomunicazioni. Storia, presente e futuro tra politica, impatto sociale e normativa 2012 Efelia 15.00
9788862222730 Tekaya Medhi 70 chilometri dall'Italia. Tunisia 2011: la rivolta del gelsomino 2012 Nuovi Equilibri 12.00
9788817054188 Vaidhyanathan Siva La grande G. Come Google domina il mondo e perché dovremmo preoccuparci 2012 Rizzoli Etas 21.50


spacer
spacer spacer spacer